Restano 23 posti

70,00

Il crescente mercato dei natanti e delle imbarcazioni da diporto, unitamente al veloce progresso tecnologico del settore, impone un comparto di tecnici esperti della materia, allo stato poco presente sul territorio.

Il corso proposto, prevalentemente di taglio assicurativo, tratta l’argomento spaziando dalla disamina delle leggi del codice di navigazione ai criteri di valutazione per il ripristino di avarie marittime, passando per l’interpretazione degli articoli di polizze presenti sul mercato assicurativo corrente, completando con l’elaborazione di perizie descrittive e valutative

Argomenti trattati

A chi è rivolto

Per. Ind. Gaetano Esposito

È titolare della Studio Tecnico Gaetano Esposito & Partner - Scisciano (NA), da lui fondato e gestito sin dal 1990, e ad oggi autorizzato dal CNPI per la erogazione di corsi di Formazione ai Periti Industriali.

Per. Ind. Sergio Avossa

Diploma di Perito Industriale,  conseguito nel 1968. Da vari anni mi occupo di formazione dei Periti assicurativi, con docenza di Tecnica Assicurativa – Rami Elementari – Nautica.

 

Foto Enrica Laudato

Avv. Enrica Laudato

Laurea in Giurisprudenza Università degli Studi di Napoli "Federico II", Napoli (Italia) Avvocato fiduciario del settore antifrode di Intereurope AG European Law Service, società di servizi che gestisce per conto di UCI - Ufficio Centrale Italiano S.c.a.r.l. e nell'interesse di Compagnie Assicurative Estere i sinistri provati su territorio italiani da veicoli stranieri.

Foto Amedeo Ammaturo 2

Ing. Amedeo Ammaturo

Laurea in Ingegneria Civile indirizzo strutture Università degli studi di Napoli “Federico II ”,. Docente per Corsi di Formazione.  NAUTICA DI BASE;  I RAMI ELEMENTARI;  IL C.T.U.;  MECCANICA DELL’AUTOMOBILE: IL MOTORE;  L’AUTOTELAIO E TECNICA DI VERNICIATURA.